​​

Michael Folorunsho Verona
Michael Folorunsho ai tempi del Verona

Durante il mercato invernale la Fiorentina interverrà per puntellare la squadra. C'è un'esigenza particolare da soddisfare per cause di forza maggiore, che viene ribadita dal giornalista di RaiSport, Paolo Paganini, intervenuto su Lady Radio

“Due i profili seguiti”

“Sicuramente a gennaio ci saranno degli interventi - ha detto - e verrà fatta una scelta mirata a centrocampo per ovviare all'assenza di Bove. Due i profili che fanno al caso dei viola. Innanzitutto Frendrup del Genoa, che ha un ottimo rapporto con Gudmundsson. Poi Folorunsho ex Verona e ora a Napoli, che la Fiorentina sta seguendo”. 

“Giocatore che si integri bene nello spogliatoio”

Paganini ha anche aggiunto: “Ci vuole comunque un giocatore che si integri bene anche sotto il profilo umano allo spogliatoio della squadra, questo è un aspetto che la Fiorentina terrà in considerazione”. 

Bucchioni: "Martinez Quarta aveva bisogno di cambiare aria, sta facendo fatica anche con Palladino. Parisi soffre sul piano fisico, Folorunsho in viola potrebbe fare il lavoro di Bove"
Il giornalista e direttore di Italia7 Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno affrontando vari temi dell'attualità di c...

💬 Commenti (4)