​​

Habemus data. Prima inizio luglio, poi metà luglio, poi fine luglio. Dopo una lunga, lunghissima tiritera, la Fiorentina conoscerà il suo futuro in Europa il 28 luglio. Parola di Vincenzo Italiano, che nella sua intervista per il TGR ha detto: “Il 28 ci sarà questa notizia e speriamo di essere dentro a questa coppa, ci teniamo a rifarla”. 

Fuori la Juventus, dentro la Fiorentina. Questo l’esito che si aspettano (e augurano) tutti sia a Torino che a Firenze, dopo che negli scorsi giorni diversi indizi erano arrivati sia dal procuratore del neo acquisto Parisi Giuffredi, che si è detto sicuro della partecipazione alla Conference dei viola, sia dallo stesso Joe Barone, che durante l’incontro con i media aveva ammiccato alla domanda a riguardo.  

Il segreto di Pulcinella, insomma. Anche per questo rimane incomprensibile l’infinito procrastinare della UEFA nella comunicazione della decisione, che arriverà a dieci giorni dal sorteggio degli spareggi (7 agosto) e a meno di un mese dalla disputa dell’andata (24 agosto). Incomprensibile, lo ripetiamo. Probabilmente in casa UEFA qualcuno è appassionato di suspense e misteri…

https://www.fiorentinanews.com/news/477181677062/italiano-il-28-luglio-ci-diranno-della-conference-arthur-ci-aiutera-tanto


💬 Commenti (18)