Pradè: "Non abbiamo preso gol, continua la nostra serie positiva e abbiamo avuto occasioni per sbloccare la gara. Cominciamo ad accusare la fatica, ma ai ragazzi ho detto..."

Per la dirigenza, commenta il pareggio ottenuto dalla Fiorentina contro il Parma, il direttore sportivo, Daniele Pradè: “Una partita difficile questa, loro hanno fatto un'ottima gara e il loro allenatore l'ha preparata bene. Noi siamo tornati venerdì alle 5 dalla Slovenia e ora cominciamo anche ad accusare la fatica”.
Sempre sulla sfida di oggi: “Abbiamo avuto più occasioni per sbloccarla, e se andiamo in vantaggio diventa un'altra partita, prendiamoci però qualcosa di buono anche oggi, come il fatto che non abbiamo preso gol e che continua la serie positiva. Giovedì abbiamo un'altra gara importante e ai ragazzi ho detto che hanno fatto una buona prestazione sotto il profilo dell'impegno. Sono gare queste che puoi anche perdere prendiamoci il punto e andiamo avanti perché è ancora tutto aperto".
Giovedì ci sarà il ritorno in Conference: “Loro giocano un buon calcio, dobbiamo essere bravi a stare sul pezzo e poi sono convinto che il mister la preparerà al meglio”.