​​

L'opinionista di Sky Sport e tifoso della Fiorentina Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno della squadra viola. Queste le sue parole: “Beltran? Ormai i ruoli li ha provati tutti, a questo punto il suo problema è inerente al suo livello. Anche contro i The New Saints da seconda punta non è andata bene. Deve trovare una continuità di buone prestazioni, ma credo in primis si debba aiutare da solo. Non è colpa degli allenatori. Il suo prezzo è grosso, a un certo punto dovrai iniziare a pensare anche a una soluzione di mercato”. 

E su Gudmundsson: “La notizia dell'assoluzione ci voleva. Ci ha messo tre partite a far vedere che è un giocatore importante e che la Fiorentina ha cercato per rimpiazzare al meglio Nico Gonzalez. Lui lo può fare. Nelle ultime tre apparizioni la squadra viola è nettamente migliorata nella metà campo avversaria. Lui insieme a Adli è tecnicamente superiore. Gosens piano piano verrà aggiunto all'attacco della Fiorentina, ma ancora servono certezze. Bove? Contro il Milan ha fatto un lavoro oscuro assurdo". 

Ariatti: "Bove e Cataldi acquisti di prestigio che arrivano da ambienti caldi. L'ex Lazio ha caratteristiche uniche, fa brillare gli altri"
L'ex viola Luca Ariatti ha parlato di Fiorentina a Radio Bruno. Queste le sue parole sulle ultime prestazioni e su alcun...

💬 Commenti (5)