Pruzzo: "Troppe aspettative su Nzola rispetto al valore del giocatore, non è Drogba nè Weah. Duncan insostituibile per la Fiorentina, Beltran può far riposare Bonaventura"

L'ex centravanti anche della Fiorentina Roberto Pruzzo è intervenuto a Lady Radio e si è dedicato all'analisi del reparto offensivo viola in particolar modo.
“L’impegno europeo, benché la Conference sia la terza coppa, non può mancare, con la consapevolezza delle difficoltà che comporta a livello di energie. Serve stare sul pezzo e avere anche fortuna nella gestione dei calciatori"- ha detto Pruzzo. ”Nzola non è Drogba nè Weah, è un buon giocatore che sente la responsabilità e un po’ grossa la maglia che indossa, in un ambiente in cui c’è tanta pressione. L’aspettativa è forse troppa rispetto al reale valore del giocatore. Non credo sia un uomo da 25 gol, penso possa fare 10 gol a stagione o poco più".
“Credo di aver capito che Duncan sia insostituibile in mezzo al campo per la Fiorentina e accanto a lui giocherà un regista con Bonaventura davanti. L'età di ‘Jack’ potrebbe indurre anche per via dei tanti impegni ad utilizzare Beltran da seconda punta, dato che all'argentino piace venire fuori a giocare. In Italia più o meno tutte le squadre hanno un centravanti titolare, al di là delle alternanze. Dalla Roma alla Lazio al Milan”.