​​

Quella per Boulaye Dia è un'infatuazione che parte da lontano almeno per la Fiorentina. Tutto non è certo iniziato con la tripletta segnata ai viola, ma quell'episodio ha sicuramente rafforzato il parere positivo che già c'era su di lui. 

Piace ai viola dunque il prolifico attaccante appena riscattato dalla Salernitana, ma prima di poter affondare il colpo (o tentare di farlo), c'è da disinnescare la clausola da 25 milioni di euro che varrà fino al 20 luglio). Da quel momento in poi sarà trattativa libera con il club granata.

Sui media vicini ai campani si legge il fatto che sia il patron Iervolino che il ds De Sanctis hanno già fatto l’abitudine al rischio di dover rinunciare dall’attaccante senegalese. Il tecnico Sousa un po’ meno, ovviamente, ma proprio la Fiorentina potrebbe venire incontro alle esigenze di tutti, a cominciare dalle proprie, ingaggiando Dia e poi lasciando via libera alla Salernitana su Nzola. E vissero tutti felici e contenti? 

UFFICIALE: Dia alla corte di Iervolino a titolo definitivo. La Fiorentina spettatrice interessata e c'è una cifra sotto cui non si scende
La Salernitana ha deciso di esercitare l'opzione d'acquisto per Boulaye Dia. A confermare l'operazione è...

💬 Commenti (3)