​​

L'ex allenatore della Juventus, Luigi Maifredi, ha parlato della situazione dei bianconeri a Tuttomercatoweb, sottolineando l'assenza in attacco di un vice-Vlahovic, che doveva essere Milik, ma poi si è infortunato. La terza scelta, la stagione scorsa, era l'attuale centravanti della Fiorentina.

L'ex allenatore della Juve sul vice-Vlahovic

"Non aver preso un vice-Vlahovic è stato l'errore più grande che ha fatto la Juventus nella campagna acquisti, che è stata buona ma sarebbe stata ottima con l'alternativa al serbo. Milik si è infortunato e manca un calciatore in quel ruolo".  

Poi direttamente su Kean 

 "Kean sicuramente avrebbe fatto al caso di Thiago Motta. È un giocatore da Juventus, fa gol, è nel giro della Nazionale. Non sfigurava, bisognava dargli un po' di entusiasmo perché quando uno non gioca devi tenerlo moralmente allenato".

Amatucci in cabina di comando, un brutto inconveniente per Distefano. Il cambio di rotta di Lucchesi e le difficoltà di Sene
La Fiorentina ha anche vari calciatori usciti dal proprio settore giovanile che si trovano attualmente in prestito, tutt...

💬 Commenti