Amrabat, poco tempo e tantissimi scenari. Il Napoli propone Folorunsho, l'Atletico non molla ma il Fenerbahce è più avanti: tutti i dettagli
Ultime ore di mercato caldissime per quanto riguarda Sofyan Amrabat, come ampiamente annunciato e prevedibile. Il marocchino classe '96 è in procinto di lasciare la Fiorentina e non mancano le pretendenti, considerata anche la mancanza di convinzione del giocatore africano a restare a Firenze.
Tornano a farsi sotto i partenopei
Il Napoli, complice il complicarsi della pista Gilmour, in virtù dell'infortunio di O'Riley in casa Brighton, è tornato a pensare al giocatore viola e propone uno scambio con Michael Folorunsho, fuori dai piani di Conte, come scrive Tuttomercatoweb.com. Folorunsho però insiste per la Lazio, club per cui tifa ed in cui è cresciuto.
Interesse in Spagna e Turchia
Allo stesso tempo l'Atletico Madrid spinge per avere in prestito il calciatore marocchino. In particolar modo Diego Simeone vorrebbe il mediano in Spagna e ha parlato col calciatore. L'offerta madrilena però è di un semplice prestito con diritto di riscatto, come scrive Fabrizio Romano su X, ed il Fenerbahce resta avvantaggiato, offrendo alla Fiorentina un obbligo di riscatto. Viola e turchi lavorano da qualche giorno alla cifra del trasferimento del giocatore classe ‘96, e la dirigenza di Istanbul è forte di un vantaggio temporale: il mercato in Süper Lig chiude infatti il 13 settembre.