Amrabat United

Ultime ore di mercato caldissime per quanto riguarda Sofyan Amrabat, come ampiamente annunciato e prevedibile. Il marocchino classe '96 è in procinto di lasciare la Fiorentina e non mancano le pretendenti, considerata anche la mancanza di convinzione del giocatore africano a restare a Firenze.

Tornano a farsi sotto i partenopei

Il Napoli, complice il complicarsi della pista Gilmour, in virtù dell'infortunio di O'Riley in casa Brighton, è tornato a pensare al giocatore viola e propone uno scambio con Michael Folorunsho, fuori dai piani di Conte, come scrive Tuttomercatoweb.com. Folorunsho però insiste per la Lazio, club per cui tifa ed in cui è cresciuto.

Interesse in Spagna e Turchia

Allo stesso tempo l'Atletico Madrid spinge per avere in prestito il calciatore marocchino. In particolar modo Diego Simeone vorrebbe il mediano in Spagna e ha parlato col calciatore. L'offerta madrilena però è di un semplice prestito con diritto di riscatto, come scrive Fabrizio Romano su X, ed il Fenerbahce resta avvantaggiato, offrendo alla Fiorentina un obbligo di riscatto. Viola e turchi lavorano da qualche giorno alla cifra del trasferimento del giocatore classe ‘96, e la dirigenza di Istanbul è forte di un vantaggio temporale: il mercato in Süper Lig chiude infatti il 13 settembre.

Aggregato per assoluta necessità, ma le trattative restano. Il fronte infuocato di mercato chiamato Amrabat
Per assoluta necessità, Sofyan Amrabat ieri pomeriggio è partito assieme alla Fiorentina alla volta dell'Ungheria, e s...

💬 Commenti (7)