​​

Sembra continuare lo sfortunato periodo di Pierluigi Gollini. L’ex portiere della Fiorentina, attualmente di proprietà dell’Atalanta, nelle ultime ore era vicino a chiudere l’accordo con il Monza ma nelle ultime ore la situazione sembra esser totalmente cambiata. Se fino a qualche giorno fa Galliani aveva individuato in lui una soluzione low cost per sostituire Di Gregorio, adesso l’ex dirigente del Milan sembra aver fatto un passo indietro. 

Sembrava tutto fatto ma il Monza si è tirato indietro all'ultimo

Come riportato da Gianlucadimazio.com, dopo il trasferimento del suo numero uno alla Juventus il Monza è alla ricerca di un nuovo profilo per la porta. Così, nelle ultime ore Gollini aveva accettato l'offerta del club. L'operazione prevedeva un prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Ma nella giornata di lunedì 29 luglio c'è stato un dietrofront nella trattativa. Il trasferimento del portiere al Monza è saltato, e adesso è vicino a trovare l'accordo con il Genoa di Gilardino.

Il Motivo? Accordo in arrivo con Keylor Navas

La motivazione del mancato accordo? Galliani nel frattempo è riuscito a concludere con un altro portiere dall’esperienza internazionale: il portiere del Monza nella prossima stagione sarà Keylor Navas. L’ex Real Madrid e Psg è atteso nelle prossime ore a Monza per mettere nero su bianco l’accordo con il club brianzolo.

De Santis: "Il Boca Juniors ha confermato la sua linea durissima con Valentini. C'è il rischio che possa arrivare a Firenze dopo aver sommato otto mesi di inattività"
Il procuratore e intermediario di mercato, con molti contatti in Argentina, Lorenzo De Santis, intervenuto su Lady Radio...

 

💬 Commenti (2)