Abdelhamid Sabiri e Joe Barone
Abdelhamid Sabiri e Joe Barone

L'ex responsabile dell'area scouting della Fiorentina, con esperienze anche al Milan e nella dirigenza dell'Ascoli, Piero Ducci, è intervenuto su Lady Radio, per commentare il passaggio di Abdelhamid Sabiri (che proprio lui aveva portato nel club marchigiano) in Arabia: “Sono trent'anni che faccio calcio e quindi non mi stupisco più di nulla. Ieri ho letto che De Laurentiis per esempio ha valutato Osimhen 500 milioni. Mi sembra che si sia perso ogni equilibrio”.

E poi: “Mi aspettavo che non vedendolo giocare sarebbe andato via dopo dieci giorni. Giocatore fortissimo, se lo fai sentire prima donna fa la differenza anche nella Fiorentina, ma è completamente inutilizzabile dove c'è una certa concorrenza e una rigidità da parte dell'allenatore”.

Infine: “E' un ragazzo particolare, se lo vedete battere in allenamento le punizioni rimanete a bocca aperta. Prima di prendere Sabiri mi sarei completamente informato su di lui. Sono operazioni che non capisco, è stata sbagliata la riflessione che c'era a monte. A Commisso bisognerebbe fargli una statua accanto al Duomo, per quanto ha speso avrebbe dovuto raccogliere molto di più, sono girati troppi giocatori, dovevano essere fatte meno operazioni, ma più qualitative”.

Sabiri in Arabia: Formula e cifre dell'operazione
Come avete già potuto leggere in mattinata, è praticamente tutto fatto per il passaggio di Abdelhamid Sabiri all'Al Fa...

 


💬 Commenti (9)