In sede di conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Torino, il tecnico granata Ivan Juric ha presentato il confronto tra le due squadre. 

“In settimana abbiamo lavorato bene e sono contento. La Fiorentina è una grande squadra con tanti giocatori di ottimo livello. Sarà difficile, è una partita dalle mille difficoltà. Sarà una sfida aggressiva, a volte è andata meglio a loro e altre a noi. Anche a gara in corso possono aggiungere qualità, speriamo di rispondere bene a loro”.

Il punto sulla squadra e gli infortunati

"Djidji è una soluzione, Linetty torna ma si è fermato Zima. Zapata e Sanabria? Sono soddisfatto, ma c'è da migliorare. Si trovano bene e giocano bene, mi diverto con loro. Vogliamo sempre che facciano gol e diventino più pericolosi, ma stanno facendo bene".

“Il concetto nostro è riconquistare subito palla. Sono gare diverse tra Udinese e Fiorentina o Atalanta, c'è tutta una preparazione diversa. Mi aspetto una gara intensa. Dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio e nel tiro, oltre ai cross e ai calci piazzati. Ma arriviamo tanti in area di rigore, ci siamo e dominiamo le partite. Dobbiamo crescere nella rifinitura e aumenteremo il numero dei gol".

Qualche scontento in rosa 

"Con Atalanta ed Empoli i gol sono nati dalla qualità dei passaggi. C'è qualche giocatore che vuole cambiare aria, se ci sono offerte soddisfacenti dobbiamo trovare cambiamenti. Se cediamo qualcuno, potrebbe arrivare qualcuno. Ma io non ho chiesto niente".

Pecci: "Italiano ha imparato a vincere subendo. La Fiorentina può fare risultato anche senza grandi prestazioni mentre il Torino..."
Intervistato da La Stampa, il doppio ex di Fiorentina e Torino Eraldo Pecci ha parlato sotto vari aspetti...

💬 Commenti (2)