​​

Erano passati quasi tre mesi, dall’ultima vittoria di Matteo Berrettini nel circuito Atp. Da allora, il calvario di un nuovo infortunio agli addominali e il rientro choc sull’erba di Stoccarda, con le lacrime dopo la sconfitta contro Lorenzo Sonego. Proprio contro il suo amico, ora Berrettini ritrova la gioia di un successo, che vale la qualificazione al secondo turno di Wimbledon.

Il 27enne romano, grande tifoso della Fiorentina, ha avuto la meglio in un derby italiano durato tre giorni, per via delle continue interruzioni dovute alla pioggia. Il punteggio finale recita 6-7, 6-3, 7-6, 6-3 per 3 ore e 19 minuti complessivi. Ora il tennista-supporter viola spera di poter continuare a vincere, anche se affronta subito un avversario tosto: l’australiano Alex De Minaur.

"Italiano è uno di quegli allenatori che fa studiare i calciatori. Mercato? Lo scouting è fondamentale, guardate l'Atalanta"
L' ex del Genoa, Claudio Onofri ha parlato a Radio Bruno della prima giornata di campionato che vedrà la Fiorentina imp...

💬 Commenti