​​

Tessmann Venezia
Tanner Tessmann

Clamoroso quello sta succedendo in Francia a livello calcistico. La Direzione Nazionale di Controllo e Gestione francese ha deciso che l'Olympique Lione verrà retrocesso in Ligue 2 a titolo cautelativo a fine stagione. 

I dettagli

L'Olympique Lione aveva recentemente reso noto un debito finanziario di 505,1 milioni di euro. Erano stati segnalati dubbi dei suoi revisori dei conti del club, così da emettere un'impossibilità di certificare i conti sociali e consolidati del gruppo Eagle Football. Se la proprietà del club francese non risolverà, almeno parzialmente, entro fine campionato, l'enorme passivo che grava sul bilancio del club, a prescindere dai risultati raggiunti l'OL retrocederà in Ligue 2.

Vi ricordate di Tessmann?

Tra i tesserati dell'Olympique Lione, oltre all'ex viola Jordan Veretout, c'è anche Tanner Tessmann, il centrocampista statunitense che la Fiorentina in estate ha provato più volte a convincerlo di trasferirsi dal Venezia sulle sponde dell'Arno, trovando però degli ostacoli con gli agenti del giocatore. Chissà se adesso il centrocampista americano stia riflettendo sulla sua scelta fatta pochi mesi fa.

Kayode: "La migliore condizione si trova giocando, aver fatto 90 minuti oggi mi aiuterà. Siamo una Nazionale forte, sapere che Spalletti ci segue è uno stimolo. Felicissimo per Dodô"
Il terzino della Fiorentina Michael Kayode, al termine della sfida tra Italia e Francia Under 21, ha parlato ai media pr...

💬 Commenti (16)