​​

Reduce dall’impresa contro l’Atalanta in Coppa Italia, la Fiorentina scenderà in campo contro lo Spezia nel posticipo del Monday Night della 24esima giornata di Serie A.

Tra i pali confermato Terracciano, diventato ormai il portiere titolare della Viola. Un solo dubbio in difesa: chi affiancherà Milenkovic tra Igor e Quarta? L’argentino è in leggero vantaggio, ma Italiano deciderà solo a ridosso della partita.

A centrocampo, viste le assenze per squalifica di Torreira e Bonaventura, il tecnico della Fiorentina ha gli uomini contati. In cabina di regia ci sarà Amrabat, mentre ai suoi fianchi Maleh, Duncan e Castrovilli si giocano le altre due maglie da titolari.

Tantissimi dubbi in attacco, a cominciare da Piatek-Cabral: il polacco, vista la doppietta segnata contro l’Atalanta, parte in pole position. Sulle fasce è tutto aperto, con Ikoné e Gonzalez in leggerissimo vantaggio sui vari Sottil, Saponara e Callejon.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Castrovilli/Duncan, Amrabat, Maleh; Ikoné/Sottil, Piatek, Gonzalez.


💬 Commenti