La probabile formazione della Fiorentina: Rebus in attacco per Italiano, ma ci sono dei dubbi anche negli altri reparti
Reduce dall’impresa contro l’Atalanta in Coppa Italia, la Fiorentina scenderà in campo contro lo Spezia nel posticipo del Monday Night della 24esima giornata di Serie A.
Tra i pali confermato Terracciano, diventato ormai il portiere titolare della Viola. Un solo dubbio in difesa: chi affiancherà Milenkovic tra Igor e Quarta? L’argentino è in leggero vantaggio, ma Italiano deciderà solo a ridosso della partita.
A centrocampo, viste le assenze per squalifica di Torreira e Bonaventura, il tecnico della Fiorentina ha gli uomini contati. In cabina di regia ci sarà Amrabat, mentre ai suoi fianchi Maleh, Duncan e Castrovilli si giocano le altre due maglie da titolari.
Tantissimi dubbi in attacco, a cominciare da Piatek-Cabral: il polacco, vista la doppietta segnata contro l’Atalanta, parte in pole position. Sulle fasce è tutto aperto, con Ikoné e Gonzalez in leggerissimo vantaggio sui vari Sottil, Saponara e Callejon.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Castrovilli/Duncan, Amrabat, Maleh; Ikoné/Sottil, Piatek, Gonzalez.