​​

Quale miglior modo per festeggiare Ognissanti se non riconfermarsi quello che avevamo già ampiamente visto, cioè un santo? David De Gea si prende la scena nel finale di Genoa-Fiorentina con due parate che con l'umano hanno poco a che fare, specialmente la seconda.

E lui l'uomo copertina della vittoria viola, nonostante la rete decisiva l'abbia segnata Gosens. Una coppia comunque affiatata, quella composta dal portierone spagnolo e dall'esterno tedesco, che infatti si sono presentati insieme davanti alle telecamere per l'intervista di fine partita. 

“David è sicuramente uno sei migliori portieri del campionato” ha detto Gosens. “Solo del campionato?” ha ribattuto in tono scherzoso De Gea. “DEL MONDOOO” ha urlato entusiasta il tedesco. Un simpatico siparietto tra i due davanti alle telecamere di DAZN. 

E che De Gea sia uno dei portieri più forti della Serie A ormai è sotto gli occhi di tutti. Sul riferimento al mondo, per il momento non ci allarghiamo. Sicuramente De Gea lo è stato tra i migliori al mondo. Poi la pausa dalla scena e dal campo che aveva fatto titubare i più sulla sua condizione. Paure e dubbi ampiamente smentiti dal campo. E c'è chi lo rimpiange. 

Sui social la foto della super parata su Vasquez è già virale e la stampa estera, specialmente quella spagnola, parla del portierone viola. Il nome era noto, serviva solo tornare in scena. Tutti pazzi per De Gea. 

Adli: "Il nostro spirito di squadra è da top ma non dobbiamo sopravvalutarci. Cerco di fare la differenza con la mia qualità, siamo davvero felici"
Entrato in campo e nell'azione del vantaggio, Yacine Adli ha parlato così al media ufficiale della Fiorentina:"E’ sta...

 


💬 Commenti (9)