Il dirigente viola Daniele Pradè. Foto: Fanfani/Fiorentinanews
Il dirigente viola Daniele Pradè. Foto: Fanfani/Fiorentinanews

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, trova aspetti positivi nella sconfitta patita dai viola a Bergamo. 

“Fino ai due gol nel finale del primo tempo - ha detto - questa era la migliore prestazione dall'inizio della stagione. Poi wquelle due reti ci hanno tagliato le gambe. Anzi sinceramente ero spaventato, avevo timore che all'inizio della ripresa potessero farci male. Però la squadra sta crescendo, sapevamo che avevamo bisogno di tempo. Abbiamo giocato contro una squadra forte, ma che non mi è sembrata più forte di noi”.

Squadra completa e cambi giusti

“Abbiamo preso un palo con Kean e quello avrebbe potuto essere il 3-1 e lì sarebbe cambiata sicuramente la partita. Palladino ha letto bene la partita all'inizio, bisogna essere fiduciosi, il cammino è lungo, la squadra è completa e ha i cambi giusti”.

E ora la Lazio

“Con un risultato positivo avremmo potuto preparare meglio la partita contro la Lazio, che è una squadra competitiva ed è una nostra avversaria diretta - conclude Pradè - Tante partite dobbiamo vincerle al Franchi, è quello il posto giusto che ci deve dare la spinta e lì questa squadra deve prendere corpo e amalgama”.


💬 Commenti (63)