Nardella: "Andate a rileggervi le dichiarazioni di Schmidt di poco fa. Non mi stupisce che abbia cambiato ancora idea sullo stadio, almeno i cittadini si fanno un'idea sulla sua coerenza"
In merito allo stadio Artemio Franchi e alle parole del candidato Eike Schmidt, il sindaco uscente di Firenze Dario Nardella ha parlato della situazione attuale. Ecco le sue parole:
‘Un mese fa Schmidt diceva il contrario di quanto oggi afferma’
“Schmidt dice tutto e il contrario di tutto. Un mese fa ha detto che lo stadio doveva essere realizzato e finito, andate a rileggervi le dichiarazioni. Ora invece dice che i lavori vanno fermati, sapendo che lui è stato anche membro della giuria che ha selezionato il progetto internazionale di riqualificazione”.
“Mi preoccupa Schmidt, parla prima di conoscere”
E aggiunge: “Schmidt ha anche detto che la tramvia è un disastro, poi che basta interrarla di 40 metri, poi ha parlato di cambiare i percorsi. Mi preoccupa che parli ancor prima di conoscere le cose, un qualcosa di piuttosto grave se ti vuoi candidare a sindaco di una città importante come Firenze. Non mi stupisce che abbia ancora cambiato idea sullo stadio, almeno i cittadini si fanno un'idea sulla coerenza di Schmidt”.