Foto: Fanfani/Fiorentinanews
Foto: Fanfani/Fiorentinanews

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato dopo la partita vinta ai rigori contro la Puskas Akademia.

“A me piace il calcio offensivo e andare a dominare la partita - ha detto - ma in questo momento non riusciamo a farlo. La partita di oggi ci dà tanti spunti, ho visto grande spirito e grande cuore, questa vittoria ci farà migliorare sotto il profilo del temperamento. Questa squadra aveva bisogno di una scintilla, che stasera c’è stata”. 

Poi ha aggiunto: “Degli arbitri non parlo mai, non mi piace criticarli perché sbagliano come sbagliamo noi. Sono stati episodi che potevano essere determinanti per la partita, la seconda espulsione è eccessiva per me ma mi concentro di più sui nostri errori”.

E inoltre: “La squadra deve migliorare sotto tutti i punti di vista, vedo ragazzi applicati, grandi uomini. La squadra ha grande cuore, lavoriamo da 50 giorni insieme, li ho ammazzati di lavoro i ragazzi. Serviva una partita così, davanti ai nostri tifosi che voglio ringraziare perché sono stati con noi fino all’ultimo. Non vado mai sotto la curva ma stasera mi sono sentito di andare per dargli un abbraccio. De Gea? E’ stato fantastico, ha salvato il risultato in due occasioni, oltre al rigore, ce lo godiamo”.


💬 Commenti (16)