​​

L'ex viola e attuale giocatore del Catanzaro Pietro Iemmello è intervenuto a Radio Bruno Toscana per dire la sua sulla Fiorentina, in attesa di affrontarla in amichevole al Viola Park: “Non è la prima volta che gioco contro la Fiorentina, però farlo nel nuovo centro sportivo sarà emozionante. Conosco il gemellaggio e so che quest'anno molti tifosi viola hanno visto le nostre partite. Con Italiano la squadra ha cambiato la mentalità, le due finali sono il segno di un percorso di crescita”.

E poi ha aggiunto: “La Fiorentina ha bisogno di un attaccante adatto al proprio gioco, e in Vlahovic l'aveva trovato. Jovic era il giocatore più simile a lui, ma purtroppo non l'ha dimostrato finora. Tornando al Viola Park, avendo visitato tanti centri sportivi posso assicurare che allenarsi in ambienti del genere aiuta ad acquisire la giusta mentalità. Sarà quindi un valore aggiunto per la Fiorentina". 

Flachi: "Per il portiere non spenderei, sono gli attaccanti che decidono le partite. Dia? La Fiorentina deve avere altre ambizioni"
L'ex viola Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno Toscana degli attaccanti della Fiorentina: “Per migliorare servon...

💬 Commenti (5)