​​

In vista della sfida di Conference League contro la Fiorentina, il calciatore nonché capitano del Cukaricki Marko Docic è intervenuto in conferenza stampa assieme al tecnico Matic. Ecco le sue parole: “Siamo molto rispettosi verso la forza dei nostri avversari, sicuramente maggiore rispetto alla nostra. Però la nostra idea è sempre quella di dare tutto fin dal fischio d'inizio, cercando di tenere fino alla fine della partita; non a caso dobbiamo migliorare a gestire le gare”.

E aggiunge: “Domani ci attende una delle sfide più importanti per me e per il Cukaricki. Siamo contro la finalista dell'ultima Conference, è una grandissima partita. Penso che siamo preparati e speriamo di vivere tante serate come questa”.

Matic: "Abbiamo rispetto per la Fiorentina, ma dobbiamo averlo anche per noi stessi. Ce la giocheremo nonostante la Viola sia favorita. Ho dubbi sulla formazione"
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Cukaricki Igor Matic ha parlato in conferenza stampa: “D...

💬 Commenti