LA FIORENTINA NON E' UN AFFARE SECONDARIO PER COMMISSO. I VERTICI MEDIACOM IMPEGNATI NELLA COSTRUZIONE DI SOCIETA', SQUADRE E MERCHANDISING
La Fiorentina non è certo un affare secondario per Rocco Commisso. Il nuovo proprietario del club viola si è messo subito al lavoro dopo la chiusura dell'acquisto ma ha fatto anche di più. Nel suo nuovo progetto calcistico non ha perso tempo a coinvolgere anche i vertici della Mediacom, l'azienda messa in piedi dall'imprenditore italoamericano.
Molti hanno avuto modo di vedere già più e più volte Joe Barone, braccio destro storico di Commisso, sia allo stadio che in giro per la città. Ma da questa settimana è arrivato nel capoluogo toscano anche Joe (Giuseppe) Appio, vicepresidente Mediacom. La sua famiglia è originaria della Basilicata ma lui è americano di nascita e di estrazione.
Commisso ha deciso di mettere dietro alla Fiorentina alcuni suoi uomini di fiducia per dare subito slancio e vigore al progetto. Costruzione della società, della squadra e spinta per incrementare merchandising e comparto commerciale, tutti punti primari in questa che per lui è una vera e propria startup.