"Milenkovic importante dentro e fuori dal campo per la Fiorentina, la sua cessione una scelta che non ho capito. Kean una delle poche note liete, il livello viola resta quello degli ultimi anni"
Intervenuto a Radio Serie A, l'ex difensore viola Alessandro Pierini ha parlato brevemente di alcuni argomenti di casa gigliata, soffermandosi in primis sulla situazione della difesa della Fiorentina.
‘Difficile ripetere quanto visto con Italiano’
"Il livello della Fiorentina resta più o meno quello delle stagioni passate. Penso che gli anni di Italiano in viola siano stati molto positivi. Disputare 3 finali in due anni non è semplice per nessuno e ripetersi a quei livelli non sarà facile".
‘Milenkovic? Cederlo una scelta strana che non ho capito’
“Kean è una delle poche note liete finora, mi sta dando delle belle sensazioni e credo possa essere una risorsa per la Fiorentina e anche per la Nazionale. Milenkovic era un giocatore importante dentro e fuori dal campo, è stata una scelta un po' strana che da fuori non ho capito. Pongracic ha iniziato male, speriamo che nel corso della stagione possa sopperire alla partenza del serbo”.