Il padre di Cabral: "Ringraziamo di tutto la Fiorentina, faccio il tifo perché possa disputare un buon campionato. Col Benfica era già tutto concordato fin da ieri"
Il padre di Arthur Cabral, Helio, ha confermato il passaggio dalla Fiorentina al Benfica del centravanti brasiliano.
“Lui è molto felice. Il Benfica è una squadra che lotta per il titolo. Ha la grande possibilità di fare buone partite e di essere campione (in Portogallo ndr)” ha detto ad Antena 1 (dichiarazioni che escono in anteprima assoluta per l'Italia su Fiorentinanews.com).
E poi: “È una grande squadra, sono molto orgoglioso. Spero che faccia buone partite e che sia il cannoniere che è sempre stato. Arthur mi ha dato la notizia ieri. Aveva già concordato con il Benfica e oggi è stato confermato il trasferimento".
Sulla sua esperienza in viola: “Dobbiamo ringraziare la Fiorentina di tutto, questo è il calcio, oggi sei qui e domani da un'altra parte. Faccio il tifo perché possa fare un buon campionato. Arthur darà tutto, come in tutti i club dove ha giocato. Aiuterà il Benfica in ogni modo possibile con determinazione e volontà. Onorerà la maglia”.