Il dirigente viola Daniele Pradè. Foto: Fanfani/Fiorentinanews
Il dirigente viola Daniele Pradè. Foto: Fanfani/Fiorentinanews

Sul momento in casa Fiorentina è intervenuto anche il giornalista e tifoso viola Stefano Cappellini. Ecco quanto ha scritto su La Repubblica di Firenze: “Ormai tutti hanno potuto farsi un'idea sull'operato del club e sul risultato finale. Il sottoscritto rientra tra quelli che ritiene sia molto improbabile fare meglio degli ultimi anni, ma sarebbe bello ammettere di aver sbagliato pronostico”.

“La frase di Pradè su Kayode è un paradosso”

Sulle parole di Pradè: “Ci sarebbe da discutere anche in questo senso. Alcune disquisizioni tattiche non tornano, il discorso della difesa a tre sta a Palladino. E poi c'è quello che chiameremo il paradosso Kayode: ‘Abbiamo pensato di cederlo, puntiamo molto su di lui’. Un'innovazione nel pensiero logico occidentale, oppure sembra una battuta di Mai Dire Gol”.

Pradè: "Abbiamo pensato di cedere Kayode, ma Commisso non avrebbe mai voluto venderlo. Goretti voleva fortemente Mangala, ma il Lione ha preferito l'offerta dell'Everton"
Il direttore sportivo viola Daniele Pradè parla delle offerte ricevute per il terzino Michael Kayode, per poi spostarsi...

💬 Commenti (18)