"La Fiorentina ha cominciato a spingerle dalla sua parte con un gol nel primo quarto d’ora, è come se la partita iniziasse negli spogliatoi. E nel primo tempo è sembrata la stessa della scorsa stagione"

Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha sottolineato alcuni punti importanti che emergono dopo il successo della Fiorentina contro la Salernitana.
"Cinque vittorie una dietro l’altra e le ultime quattro portano un dato significativo - ha scritto Polverosi - la Fiorentina ha cominciato a spingerle dalla sua parte con un gol nel primo quarto d’ora, segno che la squadra ha chiaro in testa cosa fare fin dall’inizio, è come se la sua partita inizi negli spogliatoi o durante il riscaldamento".
E ancora: "La Fiorentina ha ripreso a giocare bene, in certi momenti, soprattutto nel primo tempo, ci sembrava la Fiorentina della stagione scorsa, piena di gioco, di idee, di voglia e col solito, incredibile difetto (del girone di ritorno, quello post-Vlahovic): segna troppo poco rispetto a quanto produce".