Caressa: "Quando gioca, Sottil dà sempre il suo contributo alla squadra. Con i gol degli attaccanti la Fiorentina può arrivare in Champions"
Su YouTube il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa ha stilato la propria Top 11 dell'ultima giornata di Serie A, inserendo anche l'attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil: “Ha segnato un gol splendido, contribuendo al successo dei viola. Non è stato molto continuo negli ultimi tempi, ma quando gioca fa sempre bene non solo con i gol e gli assist ma anche con l'apporto che dà alla manovra".
E poi: "La Fiorentina adesso è lì, in zona Champions, e se cominciano ad arrivare i gol degli attaccanti secondo me può fare davvero il salto di qualità. A tal proposito faccio di nuovo i complimenti a Beltran visto che settimana scorsa lo avevo criticato”.
Infine su Jovic: “Al Real era fuori contesto, e quella brutta esperienza l'ha condizionato negli anni successivi. Con il Milan si è sbloccato in un momento fondamentale, e mi auguro che questo gol lo faccia diventare un altro giocatore perché i rossoneri hanno bisogno di un vice Giroud".