Dopo la scelta della Roma dei Friedkin di iniziare l’iter per progettare un nuovo stadio nel quartiere di Pietralata, anche la Lazio di Claudio Lotito non vuole essere di meno. Secondo quanto riportato questo pomerigigio da Ansa.it il presidente biancoceleste nel primo pomeriggio di lunedì 8 luglio sarà in Campidoglio per incontrare i vertici del Comune di Roma e discutere del piano di ristrutturazione dello stadio Flaminio che permetta alla società biancoceleste di disputare presso l'impianto romano le partite nazionali e internazionali.

All'incontro, oltre al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al numero uno biancoceleste, parteciperanno anche il responsabile del progetto della Lazio, i tecnici incaricati della realizzazione e tutti gli assessori competenti. Dal quel giorno dovrebbe poi partire tutto l'iter burocratico per sviluppare il progetto che, se tutto andrà come previsto, dovrebbe portare la Lazio ad avere il suo nuovo stadio, che però dovrebbe essere ampliato visto che la sua attuale capienza è di 23mila posti.

Di Chiara: "Normale che qualcuno possa storcere il naso all'arrivo di Kean. Sulle fasce la Fiorentina è coperta per anni"
Questo pomeriggio l’ex difensore di Fiorentina e Parma Alberto Di Chiara, durante un collegamento con Radio Bruno, ha ...

💬 Commenti (12)