L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, in vista della gara di ritorno di Conference League contro la Puskas Akademia, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “La mia Fiorentina? Ovvio, lo è dal primo giorno in cui ho messo piede al Viola Park. Si tratta di una ricostruzione, chiaramente ci vorrà un po' di tempo. Mi interessa di vedere la crescita della squadra giorno dopo giorno, i ragazzi hanno atteggiamento di squadra e grande predisposizione al lavoro. Su questo sono tranquillo, gli automatismi e i principi di gioco li troveremo piano piano insieme. Arriveranno dalle critiche e dai momenti no, è lì che si cresce insieme”.

“Adli porta tecnica e dinamismo, sono contento”

Su Adli: “Giocatore forte. Viene da una grande squadra come il Milan, ha grande personalità. Sicuramente è un palleggiatore che ci porta qualità tecnica e dinamismo, è abituato a giocare anche a due e ci serviva la sua verticalità. Siamo contenti che sia venuto qui”.

“Siamo qui per vincere, ci teniamo alla Conference”

Sulla partita: “Siamo venuti qui per passare il turno e vincere la partita. La Puskas Akademia proverà a metterci in difficoltà in ogni modo e per loro è qualcosa di storico, ma per noi è altrettanto importante. Voglio vedere una squadra aggressiva, feroce, con tanta personalità. Ci teniamo a giocare in Conference”.

Hornyák: "Fiorentina dal valore molto più alto, ma giocando con coraggio abbiamo ottime possibilità. Abbiamo capito i loro punti deboli, non sono abituati alla difesa a tre"
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida per i playoff di ritorno di Conference League, l'allenatore della ...

💬 Commenti (2)