​​

C'è una Fiorentina che non si ferma in questo weekend di sosta per le nazionali. La formazione femminile si prepara alla trasferta sul campo del Sassuolo, in programma per domani alle ore 15:00. L'allenatore gigliato Sebastian De La Fuente ha risposto ad alcune domande ai canali ufficiale del club in merito alla partita di Serie A e non solo: 

“Contro il Como il miglio primo tempo della stagione”

“L'insidia più grande di questa sfida riguarda il fatto che il Sassuolo ha un punto solo in classifica, meno di quelli che avrebbe meritato e dunque avrà fame. La  settimana scorsa con il Como ho visto il miglior primo tempo della mia squadra perciò c'è l'intenzione di fare altri punti”.

Svelato  l'obiettivo stagionale

“Per ogni partita dobbiamo scegliere un vestito diverso, adatto ad ogni gara ma restando la stessa Fiorentina. Questa partita ci porta a cercare altri punti ancora e una vittoria che sarebbe la quinta; vogliamo restare lassù e puntare alla poule scudetto”.

Una lombalgia da risolvere il prima possibile: come sta Kean?
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla anche del problema fisico che non ha permesso a Moise Kean di fa...


💬 Commenti