​​

L'ex portiere, tra le altre, della Fiorentina Giovanni Galli è intervenuto a Lady Radio per commentare lo scambio Sirigu-Gollini: "Non ho dubbi, a guadagnarci è chiaramente la Fiorentina. Se Sirigu si muove dal Napoli, dove potrebbe comodamente vincere uno Scudetto, per venire a Firenze vuol dire che ha ancora un fuoco dentro e che vorrà giocarsi il posto. All'interno di uno spogliatoio, è una figura di riferimento, come ha dimostrato all'Europeo".

Su Gollini: "Non è un'operazione per la sua carriera, pur potendo vincere uno Scudetto. Credo che siederà in panchina con ogni probabilità e già non gioca da tre anni... Avrei da dire qualcosa al suo procuratore. E spero che il suo arrivo non destabilizzi l'ambiente azzurro".

Semplici a FN: "Persi tre giocatori importanti e la mancanza di gol, così si spiegano le difficoltà della Fiorentina. Gonzalez fondamentale, il suo valore non è in discussione"
Leonardo Semplici è in attesa di tornare in pista. Dopo aver allenato Spal e Cagliari, il tecnico fiorentino aspetta la...

💬 Commenti