Carobbi: "Non abbandoniamo la Conference, ok il turnover ma non troppo. Scudetto? Forse è ancora troppo, ma la Fiorentina può raggiungere la Champions"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Stefano Carobbi è intervenuto a Lady Radio per parlare della situazione attuale in casa viola: “Sognare si può, anche se da qui a fine 2024 arriveranno avversarie forti come Inter e Juventus. Se ad anno nuovo dovesse essere ancora lassù, servirebbe un intervento importante da parte della società per crederci. Scudetto? Ogni vent'anni in Serie A c'è una sorpresa e la Fiorentina manca da tanto tempo… Mai dire mai. Diciamo che ci farei un pensierino se fossi nell'Atalanta. Forse per noi è effettivamente ancora troppo, però la squadra ha dimostrato in questo inizio che la Champions League è raggiungibile”.
“Turnover? A volte è il contentino. Non abbandoniamo la Conference”
Sul turnover in Conference: “Non abbandoniamo la competizione, ha pur sempre la sua importanza. Cambiare un po' di uomini va bene, ma non troppo. A volte pare il contentino dell'allenatore, Palladino metterà certamente quelli che giocano meno, ma non sempre paga come strategia. E il Pafos, pur sempre di Cipro, è in testa al campionato. Metterei almeno un titolare per reparto”.