Mina e la sua esultanza dopo il rigore segnato al Bologna. Foto: Fiorentinanews.com
Mina e la sua esultanza dopo il rigore segnato al Bologna. Foto: Fiorentinanews.com

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha commentato l'arrivo in Sardegna di Yerry Mina, ex difensore della Fiorentina. Ex per modo di dire, in realtà, dato che in Viola l'abbiamo visto in rarissime occasioni… A seguire le parole di Ranieri su Mina:

“La società si è mossa bene sul mercato. Mina lo volevamo da questa estate mentre Gaetano lo avevamo nel mirino, molto contento che siano arrivati. Mina è una forza della natura, ha personalità ed esperienza, spero di quadrare la difesa con lui. E' un giocatore che ha giocato ovunque, ha un bel bagaglio”.

Infine: “Devo solo metterlo bene fisicamente perché ha giocato poco, spero non si faccia male perché è soggetto ad alcuni problemini, lui vuole sempre giocare e dice che sta sempre bene anche quando dovrebbe riposare”.

Bucchioni: "La Fiorentina di Italiano si è persa ed ora non è più la stessa. La colpa della società è di non essere intervenuta sul mercato"
Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione Enzo Bucchioni, durante uno dei soliti interventi al Pentasport, ha avuto...

💬 Commenti (1)