​​

Una rabbia giustificata quella della Fiorentina e del suo presidente, Rocco Commisso, e una punizione severa da parte della Uefa auspicata. A scrivere ciò non è un giornalista vicino alle vicende del club viola, che potrebbe essere dunque accusato di parzialità, bensì il capo dello Sport del Mirror, Andy Dunn, che ieri ha scritto un suo commento su quanto accaduto in occasione della finale di Conference League.

"Se un calciatore della Premier League si fosse ritrovato con il sangue che gli colava dalla testa dopo essere stato colpito da un missile lanciato dai tifosi italiani - ha scritto Dunn - saremmo già stati sul piede di guerra. Per questo motivo la rabbia espressa dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, per la ferita riportata da Cristiano Biraghi, ferito da un oggetto scagliato da un tifoso del West Ham, è completamente comprensibile. La punizione dell'Uefa nei confronti del club inglese deve essere severa".

https://www.fiorentinanews.com/ziliani-gli-inglesi-hanno-spaccato-la-testa-a-biraghi-e-hanno-alzato-la-coppa-la-partita-doveva-essere-sospesa-e-il-trofeo-assegnato-alla-fiorentina-se-deve-essere-cosi-il-calcio-e-finito/

 


💬 Commenti (15)