​​

Max Leghissa, già direttore sportivo del Bangor City, formazione gallese, ha parlato a Radio Bruno Toscana dei The New Saints, avversari stasera della Fiorentina

Questa squadra ha vinto 16 volte il campionato. È una squadra storica del Galles che ha i giocatori più rappresentativi in Nazionale. Domina nel proprio campionato. Quest’anno non sono partiti benissimo e sulla carta la Fiorentina dovrebbe batterli facilmente". 

Attenzione a Oteh

Oteh, il nuovo bomber,  è molto bravo e arriva dal calcio inglese. È l’uomo più pericoloso del TNS. Faranno una partita molto difensiva per cercare di limitare i danni. Loro sono giovani e non mollano facilmente”.

"TNS inferiore alla Puskas Akademia"

 “Per quanto riguarda la tecnica non c’è storia, c’è troppo divario tra le due.  È molto difficile che il TNS possa mettere in difficoltà i viola anche se ci saranno le seconde linee in campo. Credo che il TNS sia meno pericoloso anche della Puskas Akademia". 

Gli equivoci di Palladino, il ricordo di Italiano, i dubbi di Commisso
Mentre il presidente, riflette su Palladino e chiede a chiare lettere un cambio di marcia. Alzando l’asticella, parlan...

 


💬 Commenti (4)