"I gallesi hanno vinto 16 volte il campionato, sono dominatori in patria. Tuttavia, non ci dovrebbe essere storia con la Fiorentina"
Max Leghissa, già direttore sportivo del Bangor City, formazione gallese, ha parlato a Radio Bruno Toscana dei The New Saints, avversari stasera della Fiorentina:
“Questa squadra ha vinto 16 volte il campionato. È una squadra storica del Galles che ha i giocatori più rappresentativi in Nazionale. Domina nel proprio campionato. Quest’anno non sono partiti benissimo e sulla carta la Fiorentina dovrebbe batterli facilmente".
Attenzione a Oteh
“Oteh, il nuovo bomber, è molto bravo e arriva dal calcio inglese. È l’uomo più pericoloso del TNS. Faranno una partita molto difensiva per cercare di limitare i danni. Loro sono giovani e non mollano facilmente”.
"TNS inferiore alla Puskas Akademia"
“Per quanto riguarda la tecnica non c’è storia, c’è troppo divario tra le due. È molto difficile che il TNS possa mettere in difficoltà i viola anche se ci saranno le seconde linee in campo. Credo che il TNS sia meno pericoloso anche della Puskas Akademia".