Italiano chiama Biraghi a Bologna, ma Conte continua a seguirlo. La certezza è un addio alla Fiorentina sempre più vicino
Vincenzo Italiano ha chiesto Cristiano Biraghi alla sua dirigenza per sostituire il partente Lykogiannis. L'ex allenatore viola ritroverebbe di buon grado l'ormai ex capitano viola a Bologna dopo aver passato insieme i tre anni a Firenze.
Italiano lo vuole affiancare a Miranda sulla sinistra, ma il competitor sul mercato non è da poco. Biraghi lo vuole anche Conte a Napoli, volendone fare un dopo Mario Rui dopo l'addio del senatore partenopeo. La società azzurra però è alle prese con una complicata cessione di Spinazzola che al momento blocca i piani di mercato in quel ruolo.
A Bologna intanto hanno già messo nero su bianco quello che potrebbe essere un accordo da sei mesi con opzione per un altro anno per Biraghi, che andrebbe a giocare anche qualche partita di Champions (con il Bologna praticamente già fuori dalla competizione). Sarà di nuovo Italiano-Biraghi? Lo scrive La Gazzetta dello Sport.