​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo stamani sulla Fiorentina: "Fischi e silenzi a testa bassa".

Pagina 2

Ampio spazio per la partita di ieri: “Derby modesto, piovono i fischi Illusione Beltran, poi il black out Un punto che sa solo di sconfitta”. Sottotitolo: “Gara con poche emozioni: il gol dell’attaccante argentino, la possibilità (mancata) di chiuderla e poco altro Il pareggio su rigore dell’Empoli archivia la partita. E alla fine un nuovo durissimo faccia a faccia sotto la curva”.

Pagina 4 

Troviamo le dichiarazioni: “La fiducia di Italiano ”Ottimo primo tempo Qui troppi allarmismi". E ancora: “Il tecnico getta acqua sul fuoco: ”La squadra non è in difficoltà" Poi sui singoli: “Bravo Beltran, da quando è arrivato è migliorato”.

Pagina 5 

Leggiamo: “Nervi tesi a fine partita Faccia a faccia con i tifosi ”Adesso meritiamo di più". Ovvero: “Primo accenno di contestazione, duro confronto sotto il curvino degli ultras viola Dal ”Fuori le....." al “Vogliamo undici leoni”. Il tempo della pazienza sembra finito". E inoltre: “E nel mirino finisce anche la società”. Occhiello: “Il coro degli ultras: ”Spendere, bisogna spendere". Articolo che finisce con questa frase: “Nessuno può sapere se con Gudmundsson sarebbe andata diversamente. Ma di certo ieri al ‘Castellani’ quel coro non si sarebbe sentito”. 

Benedetto Ferrara: "Italiano si è detto felice del primo tempo, viva la fantasia. Ritrovare Gonzalez, rianimare l’ego di Bonaventura, rimettere in condizione Arthur, punto"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha commentato il pareggio ottenuto dalla Fiorentina contro l'Empoli, in...

💬 Commenti (2)