​​

A Sportitalia è intervenuto l’agente Milan Martinovic per parlare dei possibili affari sull’asse italo-croato, commentando anche un giocatore di proprietà della Fiorentina:

"Per me Šutalo è un grande giocatore: lo è già ora, ancor di più pensando ai margini di miglioramento che ha ed a quanto possa crescere. Non so se sia pronto per giocare subito in un grande club ed in un campionato forte, ma il problema principale a mio avviso è che il prezzo è abbastanza alto: la Dinamo Zagabria chiede tra i 15 e i 20 milioni. Insomma un investimento importante, che sicuramente sarebbe necessario per assicurarselo”.

E su Brekalo: "Si tratta di un giocatore di grande esperienza e grande qualità, può diventare importante per i viola, ne sono certo”.

Baiano: "Non sbagliato puntare su Dia o Nzola, ma il primo va preso per giocare di ripartenza. Jovic-Cabral? Se proprio devo tengo uno dei due, ma sono deluso"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco Baiano è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare dell'a...

💬 Commenti