Matteo Materazzi a FN: "Elogiamo Corvino all'infinito, fa la differenza un ds come lui. Chiesa andrà via perché la Fiorentina non ambisce al titolo"
Fratello dell'ex calciatore Marco e procuratore, Matteo Materazzi a Fiorentinanews.com ha parlato così del mercato viola: "La Fiorentina non aveva bisogno di muoversi più di tanto, ha un'ottima squadra e un ds capace, cosa che fa la differenza. A Muriel non ci si pensa perché ha già fatto 3-4 gol in 20 giorni, non sembra uno arrivato da poco. E' un grande colpo, un giocatore importantissimo".
E ancora: "La Fiorentina continua a lavorare bene. I giovani per giugno? Elogiamo Corvino all'infinito, sicuramente è uno di quelli capaci, che negli anni ha insegnato tanti a noi giovani. Ho lavorato qualche volta con lui e per me è sempre un'ottima esperienza poter avere un rapporto di lavoro con lui. Chiesa via in estate? L'avevo dato all'Inter un anno fa, era un pallino loro, che piace tanto. L'ho saputo per vie traverse, però che è un colpo per l'Inter ma anche per Milan, Napoli, Roma e per chiunque lo prenda. La Fiorentina probabilmente perderà Chiesa, perché non ambisce ancora al titolo, come fanno altre squadre, che per ambire al titolo hanno bisogno di un giocatore come Chiesa".