​​

Il dirigente viola Daniele Pradè. Foto: Fanfani/Fiorentinanews
Il dirigente viola Daniele Pradè. Foto: Fanfani/Fiorentinanews

Intervenuto alla Palermo Football Conference, l'attuale allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha raccontato un aneddoto che vede protagonista anche il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè

Il consiglio del direttore sportivo viola

“Il mio ritorno in Italia è stato a Venezia - ha detto - e visto che sono amico di Pradè l'ho chiamato per chiedergli un consiglio. Lui mi ha detto le cose in faccia. ”Sono il direttore della Fiorentina e se mi chiedessero se voglio prendere Vanoli io risponderei: ma chi cazzo (testuale ndr) è Vanoli?". 

“Pradè aveva ragione”

E poi: “Lì per lì, ci sono rimasto un po' male ma mi ha aggiunto che dovevo ancora dimostrare tutto. Allora mi sono rimboccato le maniche e ho fatto un bellissimo campionato al Venezia. Le parole di Pradè mi hanno fatto pensare al fatto che avesse ragione. E' il bello della gavetta”.

Calamai: "Forse il calcio italiano non ha capito l'importanza dell'arrivo di De Gea e i primi sono stati i fiorentini. Complimenti a Pradè, ha preso un numero uno vero"
Il giornalista fiorentino Luca Calamai ha parlato a TMW Radio della prestazione della Fiorentina e in particolare del su...

 

 


💬 Commenti (12)