​​

Il giornalista Marco Bucciantini ha fatto il punto sulla Fiorentina e sulla situazione in casa viola dopo la vittoria contro il Cukaricki. Ecco le sue parole a Radio Bruno Toscana: “Non ho visto un calo fisico. Dopo la sosta non si cala fisicamente, non si può. Io ho visto sconfitte di altro tipo, dove sei meno lucido e sereno. Il problema è dover crescere di condizione e personalità, anche perché una grossa parte dell'attacco è a scena muta”.

Sulla sfida contro il Bologna: “Sarà curioso testare la loro forza mentale. La Fiorentina fa sempre un po' di fatica contro le squadre solide fisicamente e messe bene in campo. Io, poi, sono estremamente incuriosito da Zirkzee. Per me è il miglior numero 9 del campionato, dopo Osimhen”.

E aggiunge: “Fiorentina, Bologna, Torino, Lazio, Atalanta e Monza sono le squadre che si giocano altri posti europei. Alla partita di domenica do un'importanza gigantesca, è a tutti gli effetti uno scontro diretto”.

"La Fiorentina ha qualità ed è spensierata nell'animo. Contro la Juventus ha dominato per 80 minuti, ma ha trovato un muro invalicabile"
L'ex calciatore Claudio Onofri ha parlato della Fiorentina, tornando anche all'ultima sfida di campionato persa contro l...

💬 Commenti (7)