​​

Nel corso dell'intervento del presidente Rocco Commisso, ha parlato anche il dg della Fiorentina Joe Barone, spaziando dal campo al tema delle infrastrutture.

‘I ragazzi sono qui per lottare e lavorare in vista del Frosinone’

Queste le sue parole: “Ho parlato con la squadra. I ragazzi sono qui per lottare e prepararsi al Frosinone al meglio. Bisogna lavorare. Italiano sta preparando la partita abbastanza bene. Vogliamo fare risultato”. 

‘Nel 2026 dovremo festeggiare il centenario e ci sono tante cose da sviscerare sullo stadio’

E sul tema stadio: “Spero la vittima non sia la Fiorentina. Ho sentito tanti proclami politici e il tema è caldo. Ci sono ancora tante cifre da sviscerare. C'è da capire il tema dei 22 mila posti annunciati dal Comune di Firenze durante i lavori, se sono veramente effettivi, oltre a capire tutta la situazione sulla stagione 2025/26, quando dovremo festeggiare il centenario della Fiorentina. La situazione sul Padovani non è chiara”.

Commisso: "Soddisfatto del mercato, con l'arrivo di due capitani. Stadio? Importante che la Fiorentina rimanga a Firenze, ma i dubbi rimangono"
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato a parlare dagli Stati Uniti in un'intervento che ha toccato dive...

💬 Commenti (39)