​​

Non ci sarà Rolando Mandragora oggi al Castellani per Empoli-Fiorentina e così Palladino studia il da farsi a centrocampo senza il suo veterano. La coppia di mediani sarà tutta romana, non solo per le squadre di provenienza (Lazio e Roma), ma anche perché sia Cataldi che Bove sono nati nella Città Eterna. 

Un ultimo giorno di mercato che li ha visti arrivare a Firenze e diventare protagonisti del progetto viola in men che non si dica. Saranno loro al centro del campo quest'oggi, ma Palladino ha pronte altre due carte. Come riporta il Corriere dello Sport c'è da tenere d'occhio soprattutto Richardson, anche lui neo arrivato a Firenze, che finora ha trovato poco spazio. 

Ci potrebbe essere posto per lui a partita in corso. C'è anche Adli, ma Palladino deve anche pensare alla gara infrasettimanale di Conference League contro i New Saints. 

Tre esami per capire questa Fiorentina. Palladino vuole continuità alla vittoria contro la Lazio prima della nuova sosta
Ci aveva provato Raffaele Palladino a dare il LA giusto al suo inizio di avventura alla Fiorentina, ma le cose non erano...

 


💬 Commenti (3)