Speciale: "Kean molto meno rimpiazzabile di Gudmundsson, specialmente se Beltran è in grado di ripetersi. Ranieri? Ha sbagliato, ma qualcuno parla con eccesso di 'personaggismo'"
Attraverso il proprio profilo X, il giornalista e tifoso della Fiorentina Luca Speciale ha voluto esprimere la propria opinione dopo la vittoria della squadra viola contro il Lecce. Queste le sue parole sul social: “Sono provinciale. Lo so e penso al campionato, alla partita con la Roma. L’assenza di Gud preoccupa, è con lui che la Fiorentina di Palladino si è messa in moto. Ma penso anche che tra i due malconci sarebbe più grave l’assenza di Kean, che a mio avviso è “meno sostituibile” rispetto all’Islandese, soprattutto se il Beltran di Lecce è in grado di ripetersi”.
E sul commento di Trevisani sull'episodio della gomitata di Ranieri a Krstovic (LEGGI QUI): “Ranieri ha sbagliato. A volte esagera. Eccesso di agonismo, temperamento, età, istinto. Dopotutto è calcio, diversamente giocherebbe a scacchi. Ma c’è anche chi per eccesso di “personaggismo” esagera con le parole, esternando quelle che per ruolo e imparzialità dovrebbe “internare” o meglio calibrare. Perché sono convinto che le sceglierebbe con cura e timorato rispetto dovesse mai (Dio non voglia) criticare il capitano della Juve o dell’Inter o della sua amata Roma”.