"Molti non credevano che la Fiorentina potesse lottare per qualcosa d'importante, invece Palladino l'ha tenuta costantemente nella parte alta della classifica"

La partita di ieri ha prodotto opinioni contrastanti tra gli addetti ai lavori. A favore di Palladino l'ex calciatore Massimo Bonanni: “Molti non credevano che la Fiorentina potesse giocarsi qualcosa d'importante - ha detto a TMW - invece il lavoro di Palladino è stato determinante in questo. Ci sono stati dei momenti difficili, è vero, ma dando uno sguardo d'insieme la squadra ha disputato un intero campionato rimanendo stabilmente nella parte alta della classifica”.
“Ci sono squadre più forti della Fiorentina”
Poi ha aggiunto: “Per fare una valutazione corretta bisognerebbe capire quali fossero le aspettative ai nastri di partenza. Secondo me rispetto ai piani iniziali la Fiorentina ha cambiato i propri obiettivi strada facendo, e quando questo accade devi essere bravo a dare qualcosa in più. Quello viola è un gruppo valido, ma ricordiamoci che sta lottando con squadre più forti".