La probabile formazione della Fiorentina: un solo ballottaggio a centrocampo per Italiano, ma sarà corsa a tre per l'ultimo slot del tridente
E' il giorno di Lech Poznan-Fiorentina, gara di andata dei quarti di finale di Conference League. I Viola vanno a caccia di un successo per cercare di ipotecare già da subito l'accesso alle semifinali. Vediamo quali dovrebbero essere le scelte di Vincenzo Italiano.
In porta sicuramente Terracciano, con una difesa composta da Biraghi, Milenkovic, Igor e Dodô (Martinez Quarta è squalificato). In cabina di regia agirà Amrabat, con ai suoi lati Mandragora e uno fra Bonaventura e Barak, con il primo favorito sul ceco. Davanti fiducia a Cabral e Gonzalez, mentre il terzo posto del tridente sarà una corsa a tre fra Ikoné, Brekalo e Saponara. Di seguito la probabile formazione di mister Italiano:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Bonaventura/Barak; Ikoné/Brekalo/Saponara, Cabral, Gonzalez. All. Vincenzo Italiano.