​​

In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio sulla Fiorentina c'è il titolo: “Calda viola”. Sottotitolo: “Domani il Rapid: la Conference vale 20 milioni”. Sommario: “Già venduti 17.000 biglietti ma serve il Franchi pieno per trascinare la Fiorentina Ballottaggio Nzola-Beltran”.

A pagina 20, apertura per: “Pressione sulla Fiorentina non può perdere l’Europa”. Sottotitolo: “Tre motivi per non fallire: 20 milioni potenziali in meno e un’immagine sbiadita; il progetto perderebbe forza; gruppo più difficile da gestire”. In taglio basso: “Beltran e Nzola insieme in campo se serve tentare il tutto per tutto  Rebus esterni: con Gonzalez sono in cinque a lottare per un posto”. 

A pagina 21 sul mercato: “Amrabat, il piano B passa da Italiano”. Sommario: “No a offerte al ribasso: se rimane tocca all’allenatore recuperarlo Per Jovic carta bianca al manager”.

La patata bollente che potrebbe finire nelle mani di Italiano. Commisso pronto a dire no a chi provasse a prendere la Fiorentina per 'sfinimento'
Trenta milioni di euro. Questa la richiesta economica che la Fiorentina ha sempre fatto per il cartellino di Sofyan Amra...

 

 


💬 Commenti