"Per la prima volta la tifoseria sta criticando davvero la società. Tra le dichiarazioni e la realtà c'è una differenza abissale"
![](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/1252706465537/images/imported/wp-content/uploads/2019/09/Rocco-Commisso-Barone-Joseph-Commisso.jpg)
Il giornalista de La Nazione Angelo Giorgetti ha detto la sua sul momento della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “I viola si sono trovati in un contesto pieno di aspettative e adrenalina, ma c'è una differenza abissale con la realtà. I dirigenti possono fare tutte le dichiarazioni che vogliono, ma alla fine contano i risultati e in questo momento non coincidono con le ambizioni”.
“Società al centro della critica”
“Il filotto di vittorie di misura - ha aggiunto Giorgetti - era chiaramente frutto di un momento in cui la squadra entrava in campo con una fame e un'intensità enormi, sovraperformando. Adesso, invece, tutto questo non c'è più e quindi mancano anche i risultati. Oltre alla reazione di Italiano mi aspetto anche quella della società, che per la prima volta è al centro di una critica vera da parte della tifoseria”.