Ramadani: "Nello spogliatoio c'è un'atmosfera positiva, con la Fiorentina vogliamo fare risultato. Il mio diverbio con Gotti..."
Oltre a Gotti, questo pomeriggio durante la conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Fiorentina ha parlato anche il centrocampista Ylber Ramadani, intervenuto in sala stampa per mettere a tacere alcune voci emerse dopo un suo diverbio con il mister nell’ultima sfida casalinga. Questo un estratto delle sue parole:
"Non credo di dover pensare a questo. Il Lecce deve fare gol. Krstovic ha fatto 2 gol in 7 partite, non è un brutto dato. Il Lecce deve fare più gol. Sono rientrato tre giorni fa. Sin dal primo giorno ho visto un'atmosfera positiva, siamo molto uniti e questo è importante in vista della prossima partita, in cui vogliamo fare risultato. I giocatori più esperti caricano i giovani. Conosco l'ambiente: i tifosi sono con noi quando diamo tutto.
"I Viola hanno vinto con il Milan, sono forti"
Due parole in croce anche sugli avversari di domani: “La Fiorentina ha vinto col Milan, non ha solo un giocatore forte. È una squadra fortissima e sappiamo che non sarà facile”.
"Ecco quanto accaduto in Lecce-Parma"
E’ tornato anche a parlare del diverbio avvenuto con mister Gotti durante Lecce-Parma, causa delle tante polemiche delle ultime settimane: ”Non avevo mai fatto quel gesto nella mia carriera, bruttissimo. Voglio chiedere scusa al mister davanti a tutti, lo avevo già fatto nello spogliatoio. Il mister è come un padre per me, mi ha aiutato tanto. È un capitolo chiuso. Il mio ruolo? Dove mi mette il mister faccio il massimo. Io posso fare tutto per aiutare i miei compagni".