Commisso: "Fiorentina un asset sottovalutato che poteva crescere con il giusto investimento. Stiamo terminando il primo, importante, bene immobiliare che il club abbia mai posseduto"
Le condizioni di salute del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sono in ulteriore miglioramento. Prova ne è il fatto che il proprietario del club viola è tornato a parlare proprio sotto Natale. In un'intervista concessa a TheBharatExpressNews.com, il numero uno gigliato ha detto: "La mia formula per avere successo nel mio campo lavorativo ha influenzato il mio modo di approcciare il calcio. Proprio come i mercati che abbiamo acquisito in quei primi anni con Mediacom, la Fiorentina era un asset sottovalutato che sembrava destinato a crescere con il giusto tipo di investimento".
E ancora: "Proprio come le ricostruzioni e le interconnessioni che abbiamo portato a termine per modernizzare la rete Mediacom, abbiamo avviato con la Fiorentina un progetto da oltre 100 milioni di dollari per realizzare Viola Park, un avveniristico centro di allenamento che sarà il primo in Europa ad ospitare uomini, donne e giovani del club tutti sotto lo stesso tetto. Questa struttura unica fungerà anche da quartier generale per le operazioni del nostro team e rappresenterà il primo, importante, bene immobiliare che l'organizzazione della Fiorentina abbia mai posseduto. Spendendo i soldi ora, penso che stiamo gettando le basi per il nostro futuro successo a tutti i livelli del nostro club".
Il Coronavirus ha cambiato la situazione a livello mondiale: "Avendo Mediacom e la Fiorentina ho potuto vedere in prima persona fino a che punto il virus ha viaggiato in Italia ci ha aiutato a prepararci per quello che sarebbe avvenuto negli Stati Uniti. Abbiamo agito molto rapidamente per acquisire dispositivi di protezione individuale per i nostri dipendenti in prima linea e abbiamo implementato nuovi protocolli di installazione e assistenza per garantire che i nostri lavoratori e clienti si sentano al sicuro".