​​

Nonostante il rifiuto al trasferimento alla Fiorentina, arrivato nell’ultima settimana di mercato, e la fine della sessione di calciomercato il futuro di Filip Kostic potrebbe davvero essere lontano da Torino. Sin dai primi giorni di ritiro Thiago Motta era stato chiaro con il giocatore, specificando come per lui nella prossima stagione ci fosse poco spazio a disposizione, ma il serbo ha finora rispedito al mittente qualsiasi offerta pervenuta al suo entourage. Ma questo pomeriggio potrebbe essere quello giusto per partire.

Nel futuro del serbo potrebbe esserci l'Arabia Saudita

Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Alfredo Pedullà l’esterno può realmente lasciare la Juventus nel giro di pochi giorni o di poche ore. Questo perche il mercato arabo resta aperto fino a questa sera. E sul giocatore è forte l’interessamento dell’Al-Ain e dell’All Itthiad, con i secondi in pole position. Non ci sono certezze che si chiuda entro stasera, ma Kostic ha intuito di non aver spazio nella Juventus e di sicuro sta riflettendo.  

Questo il tweet di Pedullà sull’argomento:

Sottil: "Kean è carico, lo conosco da tempo e ci darà una grande mano. Siamo un grande gruppo. Nazionale? E' un mio obiettivo"
Riccardo Sottil, giocatore della Fiorentina, ha parlato al canale You Tube di Panini Italia, spiegando diversi aspetti d...

💬 Commenti (1)